Storia

La nostra storia inizia nel 1961 come produttori e designer di mobili d’arredamento, dedicandosi in una prima fase esclusivamente alla casa e successivamente indirizzando la nostra attività ai veicoli da turismo itinerante come roulotte e autocaravan.

Questi ultimi entrano a far parte del nostro DNA con la creazione di linee di oggetti di ebanisteria sofisticata poi con la produzione di mezzi a partire dal 1977, una nuova passione che si trasforma ben presto in vera e propria vocazione. Il passaggio da ebanisti a produttori di veicoli da turismo, è avvenuto soprattutto grazie al desiderio di unire tecnologia e design sotto il segno inconfondibile dell’eleganza tipica dello stile Made in Italy.

Questa trasformazione ci ha permesso di maturare un design che è diventato modello per tutto il settore dei mezzi ricreazionali, lanciando nel mercato uno stile di design assolutamente unico. Con il tempo la nostra vocazione è cresciuta e si è perfezionata, lanciando ogni volta nuovi prodotti, sviluppando idee e forme nuove con la certezza di avere un “grande avvenire dietro le spalle”.

Il nostro codice di progetto è sempre stato quello di testare ripetutamente e costantemente ogni nuovo prodotto, dalla serie Mobilio, alle creazioni Balocchi e fantasmi per approdare alle prime creazioni di camper con Camper e Camper 2. L’evoluzione del nostro stile nel settore del camperismo ha portato poi alla definizione di veri e propri “classici” del settore Airone, Falco, Yacht poi diventati i famosi Euroyacht, Opera, Icaro, Orsa Maggiore per arrivare oggi ai super tecnologici Graal e Genetics.

Spinti dalla passione ci siamo avvicinati con entusiasmo ad un nuovo progetto, Ginko un’emozione ricercata ed elegante, funzionale e tecnologica, fresca e con un appeal giovane dove l’italian style assume il massimo dell’eccellenza . Solo dalla passione e dalla ricerca poteva nascere la city car Ginko, la nostra nuova avventura, il nostro nuovo viaggio verso una appassionante era della nostra storia, fatta come sempre di entusiasmo, di creatività, di ricerca, di qualità.

Contattaci

Utilizzando il seguente form si accetta la nostra politica sulla Privacy

Grazie per averci contatti, risponderemo entro il più breve tempo possibile.

Oooops, c'è stato un errore, riprova oppure inviaci un'email a info@giottivictoria.it.

Per favore compilare tutti i campi prima di inviare.

Contact Info

  • Via Pisana n.11/A - 50021 Barberino Val d'Elsa (FI) ITALIA
  • +39 055 0549901 - Fax +39 055 0549910
  • info@giottivictoria.it

© 2017 Giotti Victoria. All Rights Reserved. Via Pisana n.11/A - 50021 Barberino Val d'Elsa (FI) | P.Iva: 01211350523

Numero Verde 800943123 Giotti Victoria